Il Grasso in eccesso Come Controllo

SECONDO la U. s. Dipartimento di Salute e Servizi Umani, a partire dal 1980 fino al 2002, natriple il numero di adolescenti che l’eccesso di peso e divenne più del doppio turno il numero dei suoi figli. L’obesità dei bambini, o “l’obesità infantile”, è attribuita a malattie come la pressione alta, diabete, malattie del cuore e dei vasi sanguigni, e alcuni tipi di cancro.

L’obesità dei bambini può essere legato a diverse cose, come non è attivo, la pubblicità disegnato per attrarre i giovani, e di essere a buon mercato e facile da acquistare non-cibo nutriente. Ha detto che la U. S. Centers for Disease Control: “l’obesità dei bambini è il risultato di un elevato consumo di calorie e di essere meno attivi.”

Faremmo bene a controllare i bambini, adolescenti e adulti, il loro consueto cibo. Aiuto pochi e semplici passaggi, ma evitare di girare a andare agli estremi. Prendiamo ad esempio Mark, che ha regolato la sua pratica al cibo e avvantaggiate—diventare più sani e felici. “In precedenza, così ho cibo spazzatura”, dice Mark. Intervistato Wake up! per scoprire come lui è cambiato.

Quando sono iniziati i problemi si sul cibo?

Il Grasso in eccesso Come ControlloQuando graduate ho yale. Mi capita spesso di mangiare fuori. Con due fast-food ristorante vicino al mio lavoro, e quasi ogni giorno ho pranzato con uno di questi. Più conveniente per me per mangiare fast food di scavare in sicurezza.

Come sta andando senza essere separati gli residenziale?

Mark
Oh, ebbe la peggio. Non so come cucinare, e po ‘ di soldi, I;, mentre i due isolati di distanza a i miei preferiti fast food. La facilità di accesso e presumibilmente più salvataggi che ho. ’Yon nga lang, a parte non masusustansiya commestibili io, napaparami di sicurezza. Io non sono contenuto con il solito ordine. Ospite ho una di ricambio hamburger e patatine fritte e bibita grande—solo così i soldi che ho—qual è la dimensione più grande.

Perché avete pensato di cambiare?

Diventato io cosciente di salute mi sono superiore io di 20 anni di età. Super grasso, ma io ero. Io sono sempre deboli, e non ho fiducia in sé. Ho pensato che ho bisogno di modificare le pratiche alimentari.

Che cosa hai fatto per controllare la vostra dieta?

Inunti poco, ho solo le modifiche. Primo, ho ridotto la quantità mangio. Io dico sempre a me stesso, “questo Non è l’ultima volta che mangio; più tardi, mangiare con me di nuovo.” A volte, ho davvero bisogno di lasciare sul tavolo. Ma la scorza di sento, per quello che ho vinto.

Con il grande cambiamento che hai fatto?

Ci sono alimenti che in realtà ho evitato che. Non che io bevo bibite ora, acqua. Ma la difficoltà! Amore io bevande analcoliche, e senza acqua. Quindi, con ogni drink mi di acqua, l’ho seguito un po ‘ di succo di più per percepire con me. La sfumatura di durata, io preferisco l’acqua.

Cos’altro avete fatto oltre a evitare la non-cibo nutriente?

Concentrato nutriente cibo che mangio. Non prima, frutta di prima mela, banana, fragola, mirtillo, lampone, melone. Fatto, ho aggiunto la dieta ho proteine magre, come pollo o tonno. Ed è diventato il mio preferito di più. Il più verdure mangio e poco poco altro il corso principale. Ho notato che non napapasobra il mangiare io il pranzo e la cena, spuntini nutrienti. In definitiva, sono stato meno appassionati di cibo spazzatura.

Non si è mai veramente mangia a questi ristoranti?

Mangia Marchio di cibo nutriente
Mangiare ancora girare di tanto in tanto. Ma ho controllato il volume mangio. Quando molti i piatti, I pan take-out contenitore, e c’ho messo mezza prima di mangiare. Meglio che di propagare mangio. Non voglio che per causa di nagtitira di cibo nel piatto.

Come hai ricavato ti ha fatto cambiare?

Ridotto il peso che ho, e più perk io sono. Di più con la fiducia che ho oggi per me. Al di sopra di tutti, sono felice perché so di fare attenzione per la salute onorare il Dio che ha dato la vita. Ho pensato, noiosa vita quando la salute-cosciente. Ma non è il modo, e io non scambio con niente al mondo!

La malnutrizione in Tutto il Mondo

In tutto il mondo, circa 800 milioni di persone sono in pericolo di morte per malnutrizione. Secondo il 1998 World Health Report dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), circa il 50 per cento di tutti i decessi tra i bambini sotto i cinque anni di età sono associati con la malnutrizione. Anche coloro che riescono a sopravvivere sono spesso in cattive condizioni di salute.I

All’altro estremo, si sostiene da alcuni che 800 milioni di persone sono in pericolo di morire di eccessi nel mangiare. Una dieta squilibrata può portare a malattie croniche come l’obesità, l’arteriosclerosi, l’ipertensione, il diabete, la cirrosi, e vari tipi di cancro. Riassumendo la questione, CHE afferma: “la Malnutrizione, quindi, copre un ampio spettro di malattie, tra cui la malnutrizione, carenze di particolari nutrienti, e overnutrition; e si uccide, maims, ritarda, storpi, ciechi, e altera lo sviluppo umano veramente vasta scala in tutto il mondo.”

All’interno dello stesso paese, ci possono essere dei casi di malnutrizione e l’obesità. All’interno della stessa casa, non ci può essere la malnutrizione infantile e cronici problemi con l’obesità negli adulti. In alcuni casi la stessa persona che era denutrito come un bambino è obeso da adulto. Quest’ultimo può accadere a chi si sposta dal paese alla città.

Molte persone non capiscono il rapporto tra il loro stato di salute e le loro abitudini alimentari. Forse questo è perché l’effetto di una cattiva alimentazione sulla salute non si manifestano immediatamente. Ma una dieta sana può prevenire molte malattie. Infatti, l’OMS stima che fino al 40 per cento dei casi di cancro potrebbero essere evitati con una migliore abitudini alimentari e di esercizio. Ma come si può migliorare la vostra dieta?

Alcuni considerano il cibo per essere diviso in tre gruppi principali. Il primo gruppo comprende cereali, come mais, frumento, riso, avena, segale, orzo, miglio, così come tuberi come patate e patate dolci. Questi carboidrati fornitura di energia rapida. Il secondo gruppo comprende i legumi, come fagioli, soia, lenticchie, ceci e fave, e alcuni alimenti di origine animale, come carne, pesce, uova, latte e suoi derivati. Questi sono una fonte di proteine, ferro, zinco, e diverse vitamine. Il terzo gruppo comprende frutta e verdura. Questi forniscono vitamine e minerali essenziali. Essi, inoltre, la fornitura di fibre e di fornire energia, e rappresentano l’unica fonte naturale di vitamina C.

Secondo il Dr. Hector Bourges, direttore di nutrizione Salvador Zubirán Istituto Nazionale di Scienze Mediche e la Nutrizione (INCMNSZ) del Messico, una dieta sana deve essere completa, sufficiente ed equilibrata. Egli suggerisce che “includere almeno un alimento di ciascun gruppo in ogni pasto e variare il più possibile gli alimenti che vengono utilizzati all’interno di ogni gruppo, così come la forma in cui vengono preparati.”

La malnutrizione in Tutto il Mondo

La malnutrizione in Tutto il MondoSi consideri il caso di maria. Lei e la sua famiglia vivevano in Atopixco, una comunità rurale nello stato di Hidalgo, Messico. Erano molto poveri, e la loro alimentazione era a base di tortillas, fagioli, pasta, riso e peperoncino. In contrasto con Angélica famiglia, accennato all’inizio, la loro dieta anche inclusi di piccole zucche, chayotes, funghi, e potherbs, come la portulaca e amaranto, molti dei quali sono stati raccolti in campagna. Hanno cercato di mangiare frutta di stagione tanto in tanto. I loro sforzi hanno portato a una migliore salute.

Dr. Adolfo Chávez, responsabile della Nutrizione e della Educazione alimentare, Dipartimento di INCMNSZ, consiglia l’utilizzo di prodotti di origine animale da abbinare ai piatti, non come la base della dieta. Per esempio, si potrebbe preparare un piatto con una manciata di uova combinato con patate, verdure o fagioli. “Questo è ciò che in [campo] nutrizione è noto come ‘estensione,’”, dice il Dr. Chávez. Una nota di cautela, però: lavare Sempre frutta e verdura con cautela, in particolare quelli che vanno consumati crudi.

Una dieta deve anche essere adatto per ogni individuo, e fattori quali l’età, il sesso, e lo stile di vita deve essere considerato. Per gli adulti, alcuni suggeriscono di mangiare due porzioni di frutta e/o verdura ad ogni pasto, e aumentare il consumo di cereali integrali e legumi. È consigliato da alcuni che gli alimenti di origine animale essere consumati in piccole porzioni ad ogni pasto, con una preferenza per il pesce, pollo senza pelle, e carni magre. Inoltre è suggerito che il consumo di grassi e zuccheri essere limitato.

Anche coloro che vivono in paesi in via di sviluppo e che sono colpite dalla povertà a volte può migliorare la loro dieta. Come? Scegliendo cibi nutrienti e variando e la loro combinazione, come la miscelazione di cereali e legumi. Utilizzando una piccola quantità di carne o di uova per migliorare il valore nutrizionale di un piatto. Sfruttando il verde delle piante che crescono nella vostra zona e di frutta di stagione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *