Abbastanza o Manca di Esercizio?

State Ottenendo Abbastanza Esercizio?
“Non esiste un farmaco in, attuali o potenziali, l’uso che la tiene come una grande promessa per sostenere la salute di una vita al programma di esercizio fisico.”

NEL 1982, il Dr. Walter Bortz II, un professore universitario di medicina, scrisse queste parole. Negli ultimi 23 anni, numerosi esperti di salute e le organizzazioni hanno citato queste parole in libri, riviste e pagine Web. Evidentemente, oggi il Dottor Bortz consigli attuali, come è stato nel 1982, ed è ancora ampiamente accettata come suono e pertinenti. Quindi faremmo bene a chiederci: “Sto ricevendo abbastanza esercizio?’

Alcuni hanno erroneamente concluso che essi non hanno bisogno di esercizio fisico, perché non sono in sovrappeso. Persone sovrappeso e Obese, trarre enormi benefici da un programma di esercizio fisico regolare, ma anche se non si è in sovrappeso, un aumento dell’attività fisica è molto probabile che migliorare la vostra salute generale e aiutare a prevenire gravi malattie, tra cui alcuni tipi di cancro. Inoltre, studi recenti dimostrano che l’attività fisica può ridurre l’ansia e può anche prevenire la depressione. Il fatto è che molti che sono magra soffrono di un disturbo mentale e di stress emotivo, malattie cardiovascolari, diabete e altre condizioni che sono aggravati da una mancanza di esercizio fisico sufficiente. Quindi, se si è in sovrappeso o meno, se si condurre una vita sedentaria, è fare bene per aumentare il vostro livello di attività fisica.

Qual è il BMI? Che cosa vuol dire?

Qual è il BMI? Che cosa vuol dire?BMI(indice di massa corporea)è un altezza peso rapporto può aiutare a determinare se una persona è in sovrappeso o obeso. Secondo la Mayo Clinic, l’indice di massa corporea valutazione di 18 anni. 5 per 24. 9 è considerato il modo più sano. Se il tuo indice di massa corporea tra 25 e 29. 9,e quindi si è in sovrappeso. Qualcosa di più di un BMI di 30 è considerato obeso. Come si fa a controllare sul grafico? Si può avere bisogno di vedere la raccomandazione di un medico o di conferma del tuo stato?

Per calcolare il BMI, moltiplicare il vostro peso in libbre da 705, dividere il risultato per la tua altezza, poi dividere per la vostra altezza in pollici. Per esempio, se il peso di 200 libbre, è di sei metri di altezza,il vostro BMI è 27(200×705÷72÷72=27).

Sani Sovrappeso Obeso

BMI 18.5-24.9 25-29.9 30 o più

Altezza Peso in libbre

  • 4’10” 118 o meno 119-142 143 o più
  • 4’11” 123 o meno 124-147 148 o più
  • 5’0” 127 o meno 128-152 153 o più
  • 5’1” 131 o meno 132-157 158 o più
  • 5’2” 135 o meno 136-163 164 o più
  • 5’3” 140 o meno 141-168 169 o più
  • 5’4” 144 o meno 145-173 174 o più
  • 5’5” 149 o meno 150-179 180 o più
  • 5’6” 154 o meno 155-185 186 o più
  • 5’7” 158 o meno 159-190 191 o più
  • 5’8” 163 o meno 164-196 197 o più
  • 5’9” 168 o meno 169-202 203 o più
  • 5’10” 173 o meno 174-208 209 o più
  • 5’11” 178 o meno 179-214 215 o più
  • 6’0” 183 o meno 184-220 221 o più
  • 6’1” 188 o meno 189-226 227 o più
  • 6’2” 193 o meno 194-232 233 o più
  • 6’3” 199 o meno 200-239 240 o più      (Adattato da Mayo Clinic sul Peso Sano)

Che cos’è una caloria? Come è a dieta calorico di definito? Si tratta di uno standard di misurazione dell’energia termica. Così, quando sudi, si utilizza calorie, o energia termica. “Una caloria è la quantità di calore necessario per innalzare la temperatura di un chilogrammo [2.2 lbs] di acqua da esattamente un grado centigrado.” (Bilanciare il Vostro Corpo, il Vostro Equilibrio di Vita) di Ogni persona giornaliero di calorie, o di energia, le esigenze sono diverse, a seconda di fattori quali altezza, peso, età e livello di attività.

Stile Di Vita Sedentario

Stile Di Vita Sedentario Trascorrono la maggior parte della giornata seduti a guardare la TV o a una scrivania o in un veicolo, in altre parole, non si muove
▪ Raramente camminare per più di 100 metri [100 metri]
▪ Avere un lavoro che ti tiene inattivo
▪ Non prendere tra i 20 e i 30 minuti di esercizio almeno una volta alla settimana

Prima di tutto, se avete intenzione di avviare un programma di esercizio, non si imposta obiettivi irrealistici. Iniziare lentamente e il tuo lavoro fino. Gli scienziati hanno recentemente riconosciuto il valore di luce a moderata attività fisica, e si raccomanda che le persone sedentarie aumentare la loro attività gradualmente. Per esempio, la UC Berkeley Benessere Lettera, una newsletter sull’alimentazione, il fitness, e la gestione dello stress, pubblicato dalla University of California, consiglia: “Inizia con l’aggiunta di un paio di minuti di maggiore attività per il giorno e lavorare fino a 30 minuti in più, e preferibilmente tutti i giorni della settimana.” La newsletter spiega che “non sono le cose normali, come camminare e salire le scale, ma solo più spesso, un po ‘di più, e/o un po’ più veloce.”

I principianti dovrebbero concentrarsi sulla regolarità piuttosto che di intensità. Una volta che la vostra forza e la resistenza sono migliorate, è possibile incrementare l’intensità dell’esercizio. Questo può essere fatto incorporando più sessioni di più intensa attività, come camminare a ritmo sostenuto, jogging, salire le scale, o in bicicletta. Alla fine per un più completo programma di fitness, si potrebbe anche includere un po ‘ di peso sollevamento e alcuni esercizi di stretching. Molti esperti di salute, tuttavia, non è più sottoscrivere il “no pain, no gain” approccio di esercizio. Così, per ridurre il rischio di lesioni e di evitare il burnout e di scoraggiamento, che spesso portano a smettere di fumare, mantenere un esercizio ad un livello confortevole.

What To Do If You Are Sedentary

Essere Regolari. Coloro che non sembrano mai avere il tempo per l’attività fisica volentieri una raccomandazione fatta dal Benessere Lettera. Esso spiega che “brevi periodi di esercizio durante il corso di un giorno di avere un additivo beneficio. Che è, in 10 minuti per tre periodi di sforzo può essere quasi come benefico come una sessione di 30 minuti.” Pertanto, non è necessario impegnarsi in lunghi periodi di esercizio, al fine di trarre notevoli benefici per la salute. Il Journal of American Medical Association riporta che i ricercatori hanno trovato che “la luce a moderata attività, nonché di attività vigorosa, è stato associato con un più a basso rischio di vivere la malattia coronarica.”

Ma la regolarità è un must. Con questo in mente, si potrebbe desiderare di guardare il calendario e programma date e orari specifici per l’esercizio. Dopo un paio di settimane di un costante programma di esercizio, probabilmente troverete che è diventato una parte normale della vostra vita. Una volta che si inizia a godere di benefici per la salute, si può effettivamente guardare avanti alla vostra sessioni di attività fisica.

Una Vita Attiva È una Vita Migliore. Se è vero che la appena 30 minuti di attività fisica quotidiana può avere un impatto positivo sulla vostra salute, secondo la più recente un medico, di più è meglio. Si raccomanda che il mantenimento di un livello massimo di salute cardiovascolare, si dovrebbe accumulare fino a 60 minuti di attività fisica ogni giorno. Di nuovo, questo può essere realizzato coinvolgendo in alcuni brevi sessioni di diffondersi in tutto il giorno. Il giornale Canadese Medico di Famiglia spiega che “le attuali raccomandazioni per chiamare un’accumulazione di fino a 60 minuti di attività in un dato giorno. Per alcuni benefici per la salute, non importa come i minuti di attività sono accumulati.” Questo medical journal afferma anche: “Mentre diversi studi hanno documentato che l’attività vigorosa è associata ad una minore mortalità per tutte le cause, l’attuale enfasi sulla promozione di attività moderata.”

La linea di fondo è che il vostro corpo è progettato per muoversi e praticare regolarmente attività fisica. Uno stile di vita sedentario è dannoso per la vostra salute. E non c’è nessuna vitamina, cibo, medicine, o procedura chirurgica che può sostituire il vostro bisogno di rimanere attivi. Inoltre, tutti dobbiamo affrontare il fatto che un adeguato esercizio di routine, se moderata o vigorosa, se fatto in breve rate o in più sessioni, richiede tempo. Come si effettua il tempo per mangiare e dormire, è fondamentale che anche il momento per rimanere fisicamente attivi. Questo comporta l’auto-disciplina e di buona organizzazione personale.

Non c’è priva di problemi e programma di esercizio. Tuttavia, i disagi e i sacrifici necessari per mantenere uno stile di vita attivo pallido in quasi insignificante se confrontato con la vita in pericolo pericoli di un inattivo stile di vita. Rimanere attivi, rompere un sudore ora e di nuovo, il lavoro di quei muscoli—si potrebbe vivere più sani e più a lungo la vita!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *