A prescindere della Salute sul Sonno, Cibo E altro ancora

Se potrai mantenere la salute di voi, questo vi aiuterà a essere migliori nei compiti in iskul—e più agile di sicurezza.
Razionale solo mantenere il corpo concessa da Dio. Supponendo che con l’auto, ma non girare minamantini. Presto e distrutto. Può anche accadere nel corpo. Qual è il bisogno del corpo per mantenerlo sano?

Resto.
Se la mancanza di sonno, si pagód, manlalambot, stupore, e premere il anche. Ma se un numero sufficiente di sonno, sarebbe vivaci. Bibilis anche per crescere, per migliorare il funzionamento del cervello hai, rafforzato il sistema immunitario, e di essere più allegro. Si ottiene tutto questo senza rompere un sudore sonno proprio!

Suggerimento: Se possibile, regolare il tempo di sonno a notte.

La nutrizione.
Rapida cresciuto adolescenti. Per esempio, di età compresa tra 10 e 17, nadodoble il peso della maggior parte degli uomini. Improvvisamente anche la crescita della giovane ragazza. Durante la crescita il corpo, ha bisogno di un sano e rigenerante di cibo. Assicurarsi che il marchio è il tuo corpo ha bisogno di questo nutrimento.

Suggerimento: Sempre tiffin. Se si mangia prima di entrare in iskul, questo sarà di aiuto per migliorare la concentrazione e la memoria.

L’esercizio fisico.
“L’esercizio è buono per il vostro corpo.” Esso rafforza i muscoli e le ossa, stimola, controllare il peso, si aguzza la mente, rafforza il sistema immunitario, riduce lo stress, e risolleva l’umore. E, naturalmente, godere anche di farlo, perché si può fare l’esercizio che ti piace!

Nota importante: il riposo adeguato, la corretta alimentazione e l’esercizio fisico moderato può aiutare a preservare la vostra salute. E se è sano, che vi aiuterà a diventare migliore è studente. *

Si avvia ora! Hanno un ragionevole programma di allenamento. Registrare il tempo di sonno è come l’mangiato in un mese, e vedere se c’è bisogno di cambiare.

“Quando nagwo-passi di me, mi sento più sollevato, anche io pagód io quando mi si avvia.”—Jason, In Nuova Zelanda.
“La giustizia, Dio fece il cibo per magpalusog nel nostro corpo, e mi piace che la concentrazione di masusustansiya entrato nel corpo io!”—Jill, Stati Uniti.
“Nagdya jogging a me tre volte a settimana, e andare in bicicletta sono o a piedi due volte a settimana. Quando ero esercizio, la più sollevato mi manca lo stress che ho.”—Grazia, Australia.

Perché Dovrebbe esercitare

Perché Dovrebbe esercitare“La formazione del corpo è utile.” Molti giovani dicendo: “ho Bisogno di esercizio”, ma in posizione supina.

“A yale, I, i caduti in P. E., e ’yon nga il modo più semplice di classe oltre recesso!”—Richard, 21.
“La gente pensa, ‘Perché sono ancora magpapawís e magpapagód in katatakbo nel calore del giorno, se si può anche giocare con i video games immaginare che anche tu?’ ”Ruth, 22.
Se è così anche come ci si sente, prendere in considerazione i tre benefici di un regolare esercizio fisico.

Vantaggi 1. Rafforzate le difese. “Mio padre diceva sempre: ‘Se non hanno il tempo di esercizio, preparare-siete pronti per malattia, ” dice il 19-year-old Rachel.

Vantaggio 2. Problema pamparelaks che l’ormone che il vostro cervello. “Quando natetensiyon ho kakaisip, grande aiuto all’esecuzione”, dice il 16-year-old Emily. “Bel corpo, nakakaginhawa di sicurezza.”

Vantaggio 3. E-godere l’allenamento. “Amo l’aria aperta”, dice Ruth, “così faccio esercizio escursioni in bicicletta, escursionismo, il nuoto e lo snowboard.”

Segreto del Successo: Per programmare anche 20 minuti, tre volte a settimana per esercizio di godere.

Nota: anche se un fattore di salute dei tuoi geni, di solito senza maggiore è l’effetto di sceglie di stile di vita. Così quando lei ha detto, “ho Bisogno di esercizio, dipendono che è in voi; ci sarà!

Il Controllo Del Peso

Il Controllo Del PesoEssere “moderato il comportamento.” Che include la dogana per il cibo. Quindi, provare quanto segue.

Sento lo stomaco. “In precedenza, il conteggio dà più calorie”, dice il 19-year-old Julia“, ma ora, come ho sentito la prua che io sono, mi ferma nel cibo.”

Evitare il cibo spazzatura. “Senza cessare ho una dozzina,” dice il 21-year-old Pietro, “cinque chilogrammi immediatamente i tagli in peso che in un solo mese!”

Il cambiamento non tradizionalmente buon cibo. “Quando impoverito in tavola I, non è che sto tirando di nuovo”, dice il 19-year-old Erin.

Segreto del Successo: non passare la fame. Sarà lontano!

Ci sono quelli che dicono: “ho Bisogno di controllare il peso”, ma in realtà, non vi è alcun problema con il peso che hanno. Sbagliato proprio l’osservazione che hanno nel loro corpo. Ma cosa succede se si ha realmente bisogno di perdere peso? Questo ha contribuito infermiera Caterina.

“Il fat-fat me. Il peso della sensazione che ho e io non sono felice io aspetto!

“Più volte ho cercato di essere su una dieta per perdere peso, ma la via è ancora in prima. Così all’età di 15 anni, sono diventato commesso ho perdere peso nel modo giusto—un modo che sia sostenibile.

“Compro libri sulla corretta alimentazione e l’esercizio fisico, e l’ho seguito, l’ho letto. Deciso che non mi arrendo anche se non mi occasionalmente o quaglia.

“Efficace! In un solo anno, il 27 chilogrammi i tagli il peso che ho! Due anni mi è yam-mantenere. ’Non ho mai pensato papayat sono!!!

“A mio parere, è stato di successo non sono solo io anche solo con la dieta ho modificato lo stile di vita che ho.”—Caterina, 18.

Come faccio a Dormire Abbastanza

“Meglio una manciata di riposo di due mani piene di fatica e di crediti in aria.” Quando la mancanza di sonno, cade la performance!

“Quando ho mancanza di sonno, io non sono in grado di pensare. Hiráp devo concentrarmi!”—Rachel, 19.
“Ace-dos sono solo in giapponese, pagód che pagód che sono, in modo per lo più ho sonno, anche con me!”—Kristine, 19.
Voglia di dormire? Qui sono alcune di giovani.

Non stare sveglio tutta la notte. “Sto cercando di dormire presto,” dice il 18-year-old Caterina.

Non immergere nelle storie. “A volte, la sera, se chiamare o magtext i miei amici”, dice il 21-year-old Richard, “ma ora so come tagliare la conversazione per dormire presto.”

Non capricciosa. “Impostazione di me un tempo normale di sonno e il risveglio”, dice il 20-year-old Jennifer.

Segreto del Successo: Cercare di dormire almeno otto ore ogni notte.

Grande aiuto per i semplici passi per il sonno sufficiente. Ricordate, aiutare la buona salute per alleggerire la sensazione di voi, adornare, e migliorare il vostro fisico.

Anche se non tutte le cose nella vita controllo su di voi, gli altri quando si tratta di salute. Come ha detto il 19-year-old Erin, “la tua salute dipende da una singola persona.”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *